Cristian Aiselli speaker a Sinergie 2024: l’eccellenza del 3D per l’immobiliare

Il prestigioso evento Sinergie 2024, il più atteso dalle Immobiliari è alle porte e si preannuncia come un appuntamento imperdibile per gli operatori del settore. Tra i relatori di spicco di questa edizione, dedicata ad agenti, agenzie e aziende del settore immobiliare, spicca il nome di Cristian Aiselli, fondatore di Inside Group Technology, leader nel campo della visualizzazione 3D.

Aiselli porterà la sua esperienza trentennale nel mondo del lusso e dell’innovazione visiva, con un breve intervento che si concentrerà su come sfruttare con successo la visualizzazione 3D per supportare le vendite immobiliari. La sua presentazione offrirà strategie e casi pratici che dimostrano come la potenza delle immagini 3D possa migliorare l’efficacia di un agente nel presentare un immobile, accelerare i tempi di chiusura dei contratti, valorizzando e aumentando le potenzialità di ogni progetto.

Sinergie 2024 rappresenta un’occasione unica per approfondire le nuove frontiere della tecnologia al servizio dell’immobiliare. Con l’intervento di Cristian Aiselli, i partecipanti avranno accesso a strumenti concreti da poter integrare fin da subito nel loro processo di vendita, trasformando le loro potenzialità in risultati tangibili.

Non perdere l’opportunità di scoprire come il futuro della vendita immobiliare passi dalla forza della visualizzazione 3D.