Rendering iperrealistici e panoramici, video 3D - Case history Fendi - Inside Studio Architettura d'Interni

CASE HISTORY / FENDI - ACQUALINA MIAMI

Richiesta

Clubhouse Italia ha contattato Inside per la realizzazione di una serie di render iperrealistici e panoramici e di un video 3D di una sontuosa penthouse di 1.300 mq, disposta su due piani, situata a Miami e firmata Fendi Casa.

Processo produttivo

La prima fase del lavoro è stata l’acquisizione dei tanti mobili e complementi d’arredo mediante il laser scanner 3D.
Si è passati quindi alla modellazione e al rendering: un processo particolarmente impegnativo per la quantità di elementi e la varietà di materiali e forme.

In collaborazione con il team di progettisti di cheap fake rolex watch Clubhouse Italia e Clubhouse USA, è stata poi realizzata l’ambientazione, che è servita da base per l’elaborazione dei render panoramici e dell’animazione 3D. 


Risultato

L’intero lavoro ha incontrato la piena soddisfazione di Fendi, di tutti i partner e i professionisti coinvolti, che si sono affidati a Inside Render: Alberto Vignatelli, presidente di Clubhouse Italia; Raffaella Vignatelli, vice presidente di Clubhouse USA; e Andrea Minnucci, direttore Replica Watches best commerciale della sede Clubhouse di Miami.

A seguito dell’ottimo risultato di questo progetto,Replica Watches la collaborazione di Inside Render con Clubhouse è proseguita anche successivamente.

Tecnologia

Rendering
Laser scanner 3D

Video 3D